Speciale ITP

Diventa insegnante con
il tuo diploma!

INFORMATI SUBITO

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.

Perché ti serve la laurea:

Il D.Lgs. n. 59/2017 stabilisce che, per partecipare ai concorsi banditi successivamente all’anno scolastico 2024/2025, i diplomati ITP dovranno essere in possesso di una laurea almeno triennale, coerente con la classe di concorso richiesta, oltre ai 24 CFU. 

Con Noi della Scuola ti laurei in breve tempo

Il tuo diploma vale molto ai fini dell’insegnamento! Noi della Scuola ha predisposto, per gli insegnanti tecnico pratici, un percorso personalizzato e quindi facile e veloce, perché tiene conto dei tuoi impegni e ottimizza il tempo che puoi dedicare allo studio. Potrai conseguire la laurea in tempi brevi perché avrai la possibilità di acquisire i titoli richiesti per accelerare il percorso universitario. Vuoi saperne di più?  Compila il form.

Speciale ITP

Vuoi saperne di più?

Sei un diplomato ITP o un insegnante tecnico pratico non ancora in possesso di una Laurea almeno triennale?

Affrettati a compilare il form e ricevi subito e gratuitamente maggiori informazioni!

 

Compila il form

Offerta formativa ampia e diversificata

Noi della Scuola collabora con l’Università eCampus, uno dei principali atenei online d’Italia: potrai scegliere tra 60 percorsi di laurea tradizionali e innovativi e frequentare da casa studiando quando e dove vuoi grazie alla piattaforma e-learning dedicata disponibile 24 ore su 24Richiedi info.

I nostri punti di forza:

  • Consulenza di un orientatore, che ti aiuterà a strutturare il percorso di studi più funzionale e adatto a te e alla classe di concorso di tuo interesse;
  • Tutor vicino a te per l’intero percorso universitario e che detterà i tempi di studio, in base ai tuoi impegni extrauniversitari, così riuscirai a ottimizzare il tuo tempo;
  • Lezioni online da casa attraverso computer, tablet o smartphone;
  • Esami online;
  • Aggiornamento su tutte le notizie e le novità sul mondo della scuola anche attraverso i principali canali social e presto un canale youtube dedicato.