Graduatorie ATA terza fascia: come confermare l’iscrizione

Font: Orizzontescuola.it – 2 aprile 2021

Graduatorie terza fascia ATA: coloro che si erano già inseriti nel precedente triennio, in fase di compilazione dell’istanza, possono confermare o aggiornare. E’ possibile scegliere tra conferma, aggiornamento, cancellazione. Cliccando su conferma si conferma appunto ciò che si era precedentemente dichiarato; per aggiornare si clicca su aggiornamento; infine si può scegliere di cancellare uno o più profili.

I titoli di preferenza, anche se si erano già dichiarati, vanno in ogni caso flaggati nuovamente.

Le modalità di accesso sono selezionabili in funzione dell’operazione scelta per un determinato profilo, specifica la FAQ del Ministero.

In particolare, per l’inserimento sono previste le lettere A, B, C, D, E e G per l’aggiornamento/conferma le lettere dalla B alla G.

Qualora un aspirante, per un determinato profilo abbia più di un’opzione disponibile deve scegliere la prima che figura nell’elenco a disposizione.

La modalità di accesso va selezionata nella pagina “Titolo di accesso”

Abstract articolo di Redazione

Articoli recenti

Iscrizioni aperte al percorso 30 cfu ex art. 13

Iscrizioni aperte al percorso 30 cfu ex art. 13

Per abilitati a una classe di concorso, specializzati TFA , abilitati e abilitanti ai 60 CFU Percorso 30 CFU ex art. 13: chi può accedere Gli specializzati nel TFA, fermo restando il possesso del titolo di studio necessario con riferimento alla classe di concorso,...