Supplenze, invio MAD anche per gli iscritti in GPS. La bozza del Ministero

Fonte: orizzontescuola.it – 24 settembre 2019

Abstract articolo di Redazione

Domande di messa a disposizione per l’anno scolastico 2021/22: passo indietro del Ministero? In via di definizione una nota che permetterebbe agli iscritti in Graduatoria la possibilità di inviare la Messa a Disposizione.

La bozza di nota del Ministero autorizza i docenti già inseriti in GaE o GPS a inviare le domande di messa a disposizione.

Due le condizioni da poter rispettare siano concluse le assegnazioni delle nomine da GaE e GPS nella provincia in cui il docente è già inserito in graduatoria e anche in quella di arrivo della messa a disposizione.

Deve essere esaurita la graduatoria di istituto della scuola in cui vi è la disponibilità, nonché degli istituti viciniori.

Si tratta di un testo non definitivo e non ancora pubblicato e bollinato dal Ministero. Fonti ci riferiscono che la decisione al MI non è ancora definitiva. In attesa dell’ufficializzazione ecco la nota che, tra l’altro, gira in molti gruppi Facebook e WhatsApp.

Articoli recenti

DANTEDì 2024

DANTEDì 2024

Anche il Sommo Poeta ha la sua giornata. Il 25 marzo di ogni anno, infatti, è il cosiddetto DanteDì, un giorno per ricordare Dante Alighieri, uno dei poeti più illustri del nostro Paese, la cui Divina Commedia è conosciuta in tutto il mondo. Una data non scelta a caso...