Corso gratuito per diventare insegnanti a scuola

In 3 step:

1. Scaricare breve manuale con tutte le possibilità per laureati in qualsiasi materia per avviarsi all’insegnamento. (come costruirsi un curriculum ed un punteggio per le graduatorie ed iniziare subito dalle supplenze)
Anche i diplomati possono  avviarsi all’insegnamento come ITP ( insegnanti tecnico pratici) o assistenti di laboratorio o tecnici.
Inoltre possono accedere ad altre figure scolastiche di non insegnamento e di segretario.

In Italia più di 2 milioni di persone, (il 10 % della popolazione in età lavorativa)lavora nel mondo scuola.

L’insegnamento prevede 18 ore lavorative alla settimana con vacanze natalizie , pasquali ed estive.

L’insegnamento è molto ambito per il sicuro e buon stipendio ed il tempo libero che lascia , che da’ la possibilità di approfondire e sviluppare altri interessi culturali, di ricerca, assistenza agli studenti, ripetizioni e con nulla osta anche consulenze ed altri lavori. È una professione molto ambita ed adatta alle donne che si dedicano ai figli ed alla famiglia.

2. Consulenza telefonica o di presenza con un nostro esperto di costruzione carriere.

3. Per iniziare subito con le supplenze. Modulo istruzioni gratuite per la costruzione del tuo curriculum per l’insegnamento. Scarico modulistica gratuita per domande supplenze da presentare alle  scuole. Oppure per fare prima ed automaticamente : inserimento nel portale supplenti del tuo curriculum ed , a tua richiesta,  invio automatico domanda di supplenza alle scuole della tua zona  e di tua scelta (a pagamento di 4 € per scuola)

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI:

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.
 Prosegui comunque