Graduatorie provvisorie e punteggi: i prospetti provvisori per la valutazione dei titoli

1, 2, ed ex terza fascia: quali titoli aiutano ad aumentare il punteggio?

Le tabelle sono ancora provvisorie e già hanno scontentato molti ma vale la pena dare un’occhiata, soprattutto per gli aspiranti docenti che attendono l’aggiornamento delle graduatorie.

C’è ancora tempo infatti per acquisire i titoli in grado di arricchire il proprio curriculum con corsi di perfezionamento e certificazioni di vario tipo e tra queste la cosiddetta CLIC che è tra le più quotate, stando almeno a questi prospetti, che – attenzione! – sono ancora provvisori!

Ecco le tabelle

1. Allegato Uno