OPEN DAY 14-15 LUGLIO 2023: VIENI A CONOSCERE L’UNIVERSITÀ ECAMPUS

L’università eCampus ti aspetta all’Open Day Open Mind – “Vai incontro al tuo futuro”, in programma il 14 e il 15 Luglio 2023 a Novedrate (Como).

Se stai cercando l’ateneo con il quale realizzare il sogno di conseguire la laurea e accedere all’insegnamento è l’occasione giusta per verificare di persona i servizi e i tanti vantaggi offerti dalla prima università telematica italiana.

L’ateneo apre le proprie porte per dare la possibilità di visitare il campus e le tante strutture di cui si possono avvalere gli studenti per studiare in modo innovativo.

Soprattutto sarà possibile incontrare i docenti e i tutor per avere ogni informazione per orientarsi nella scelta del percorso più idoneo in base alle proprie propensioni ed esigenze.

All’incontro sull’orientamento, finalizzato a offrire una panoramica sugli oltre sessanta percorsi di laurea, seguiranno incontri di consulenza individuali. I docenti avranno così la possibilità di consigliare la scelta  migliore per valorizzare le potenzialità personali, aiutando a mettere a fuoco  il percorso più effocace al fine dell’ inserimento nel mondo del lavoro

Troverai un ambiente universitario adeguato ai tuoi progetti, dove nulla è lasciato al caso, ma anche un luogo piacevole dove poter vivere e studiare. Insomma potrai assaporare lo stile eCampus!

Fin da ora è possibile prenotare la propria visita sul link

https://blog.uniecampus.it

Articoli recenti

Scuola, arriva il docente di italiano per gli alunni stranieri

Scuola, arriva il docente di italiano per gli alunni stranieri

L'insegnante affiancherà le classi in cui il 20% degli studenti ha importanti carenze nella nostra lingua  Un docente di supporto, "adeguatamente formato", nelle classi dove gli studenti di origini straniere con importanti carenze nella lingua siano uguali o superiori...

450 MILIONI PER LA SCUOLA DAL DECRETO COESIONE

450 MILIONI PER LA SCUOLA DAL DECRETO COESIONE

Pioggia di milioni per le suole del Sud. È stato approvato nei giorni scorsi dal Parlamento il Decreto coesione, che vede confermati tutti i fondi previsti. Gli interventi riguarderanno il potenziamento delle infrastrutture, il rilancio  dell’istruzione tecnica e...