Scienze della Formazione Primaria, la grande novità della Link per l’A.A. 2023/2024. Se sei idoneo ma non vincitore, puoi ancora iscriverti con noi!

Fino al 17 ottobre sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Laurea quinquennale a Città di Castello (Pg), abilitante per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e nella primaria. Basta aver sostenuto la prova con un punteggio non inferiore a 20. Borse di Studio per nati o residenti nelle province di Perugia, Terni, Arezzo e Pesaro-Urbino.

Hai sostenuto il test per accedere ai corsi di Scienze della Formazione Primaria in una qualsiasi università e sei risultato idoneo ma non vincitore? Nessun problema: se alla prova hai ottenuto un punteggio non inferiore a 20, fino a martedì 17 ottobre hai ancora l’opportunità di iscriverti al nuovo Corso di Laurea quinquennale in Scienze della Formazione Primaria che l’Università degli Studi Link ha attivato a Città di Castello, in provincia di Perugia.

Richiedi ora maggiori informazioni

PERCHÉ ISCRIVERTI A SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA

Se il tuo sogno è diventare insegnante, questo corso di laurea è una scelta ottimale: il titolo di dottore in Scienze della Formazione Primaria è abilitante per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria. Il corso di laurea dell’Università LINK è in presenza nella sede di Città di Castello (PG), ha una durata quinquennale.

BORSE DI STUDIO TERRITORIALI

Borse di Studio annuali del valore di 500 Euro e di 1.000 Euro per i nati o residenti nelle province di Perugia, Terni, Arezzo e Pesaro-Urbino.

Informati subito

STUDIARE IN UN’UNIVERSITÀ PRIVATA HA DEI VANTAGGI UNICI

• I nostri docenti sono professionisti specializzati nelle varie materie del corso di laurea, ciascuno di loro dedica a ogni studente tutto il tempo e l’attenzione di cui necessita.
  • Il corso di laurea è strutturato in modo da formare insegnanti preparati e motivatil’ambiente di studio è moderno e dinamico.

Se sei in possesso dei requisiti richiesti e desideri iscriverti al corso, puoi inviare all’Ateneo la tua manifestazione di interesse.