Scienze della Formazione Primaria, la grande novità della Link per l’A.A. 2023/2024. Se sei idoneo ma non vincitore, puoi ancora iscriverti con noi!

Fino al 17 ottobre sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Laurea quinquennale a Città di Castello (Pg), abilitante per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e nella primaria. Basta aver sostenuto la prova con un punteggio non inferiore a 20. Borse di Studio per nati o residenti nelle province di Perugia, Terni, Arezzo e Pesaro-Urbino.

Hai sostenuto il test per accedere ai corsi di Scienze della Formazione Primaria in una qualsiasi università e sei risultato idoneo ma non vincitore? Nessun problema: se alla prova hai ottenuto un punteggio non inferiore a 20, fino a martedì 17 ottobre hai ancora l’opportunità di iscriverti al nuovo Corso di Laurea quinquennale in Scienze della Formazione Primaria che l’Università degli Studi Link ha attivato a Città di Castello, in provincia di Perugia.

Richiedi ora maggiori informazioni

PERCHÉ ISCRIVERTI A SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA

Se il tuo sogno è diventare insegnante, questo corso di laurea è una scelta ottimale: il titolo di dottore in Scienze della Formazione Primaria è abilitante per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria. Il corso di laurea dell’Università LINK è in presenza nella sede di Città di Castello (PG), ha una durata quinquennale.

BORSE DI STUDIO TERRITORIALI

Borse di Studio annuali del valore di 500 Euro e di 1.000 Euro per i nati o residenti nelle province di Perugia, Terni, Arezzo e Pesaro-Urbino.

Informati subito

STUDIARE IN UN’UNIVERSITÀ PRIVATA HA DEI VANTAGGI UNICI

  • I nostri docenti sono professionisti specializzati nelle varie materie del corso di laurea, ciascuno di loro dedica a ogni studente tutto il tempo e l’attenzione di cui necessita.
  • Il corso di laurea è strutturato in modo da formare insegnanti preparati e motivatil’ambiente di studio è moderno e dinamico.

Se sei in possesso dei requisiti richiesti e desideri iscriverti al corso, puoi inviare all’Ateneo la tua manifestazione di interesse.

Articoli recenti

450 MILIONI PER LA SCUOLA DAL DECRETO COESIONE

450 MILIONI PER LA SCUOLA DAL DECRETO COESIONE

Pioggia di milioni per le suole del Sud. È stato approvato nei giorni scorsi dal Parlamento il Decreto coesione, che vede confermati tutti i fondi previsti. Gli interventi riguarderanno il potenziamento delle infrastrutture, il rilancio  dell’istruzione tecnica e...