Pon scuola d’estate, pubblicato il manuale operativo gestione per le scuole

Fonte: – orizzontescuola.it – 29 giugno 2021

Abstract articolo di Redazione

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato il Manuale Operativo di Gestione (MOG) relativo alle attività scolastiche estive.

L’avviso è il PON 9707 del 27/4/2021

“Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19”.

Il manuale è destinato a coloro che hanno necessità di svolgere, nel Sistema di Gestione Unitaria del Programma (GPU 2014-2020), le operazioni necessarie per la gestione e documentazione dei progetti autorizzati dall’Autorità di Gestione sulla base della modalità di selezione e dei criteri definiti nell’Avviso 9707 del 27 aprile 2021.