FAI PARTE DELLE FORZE ARMATE? C’E’ UNA LAUREA A TE DEDICATA

CORSI DI LAUREA FORZE ARMATE

Per avere una carriera nelle Forze Armate o accedere a determinati ruoli e sperare in un avanzamento di carriera è necessaria una laurea.Quali sono le lauree che offrono maggiori opportunità di carriera nelle Forze Armate?

Noi della Scuola in collaborazione con Università e-Campus offre una guida utile per tutti coloro che devono decidere a quale Università iscriversi e vogliono scegliere un corso di studio che dia loro delle maggiori opportunità di carriera. Tutti gli studenti appartenenti a Polizia, Carabinieri, Guardi di Finanza, Esercito, Vigili del Fuoco o che svolgono il Servizio Civile come Croce Rossa o Protezione Civile o assimilabili, possono immatricolarsi  presso la nostra università a percorsi di laurea triennali e magistrali.

ACCESSO AL PERCORSO

Per poter accedere ai seguenti percorsi ed usufruire della tariffa agevolata lo studente dovrà produrre una documentazione attestante l’appartenenza a uno dei corpi delle forze armate e civili sopra elencati.

SUPPORTO DIDATTICO

La didattica è una parte essenziale del meccanismo che caratterizza il nostro mondo universitario. Ogni studente viene assistito da un tutor online e per entrambi inizierà un percorso fatto di supporto e collaborazione

I PERCORSI DI STUDIO CHE PROPONIAMO SONO:

ECONOMIA E COMMERCIO (L-33)

GIURISPRUDENZA (LMG/01)

SERVIZI GIURIDICI (L-14)

SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE (L-24)

SCIENZE E POLITICHE SOCIALI (L-36)